Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, la Polisportiva Cerreto Sannita vince la finale play off e approda in serie A

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 17:58 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Polisportiva Cerreto Sannita di calcio a 5 femminile approda in serie A grazie all’entusiasmante vittoria per 2-1 contro la Primavera Cavese, ottenuta domenica scorsa nella finale play off disputatasi al Green Line di Cicciano. A siglare la doppietta decisiva per la promozione nella massima serie è stata il capitano della squadra sannita Daniela Gisondi.

“Il raggiungimento di questo storico traguardo è merito soprattutto delle ragazze, che ci hanno creduto fino in fondo ed hanno saputo ribaltare l’iniziale svantaggio”, spiega il presidente del Cerreto, Aldo Parente. “Si tratta di una bella soddisfazione, soprattutto se si pensa al valore delle altre squadre in lizza per la promozione in serie A”.

Soddisfatti anche l’allenatore delle rossoblu, Nino Meglio, e il preparatore atletico, Luigi Nunziante: “Abbiamo provato una gioia grandissima, che ci ripaga dei tanti sacrifici affrontati nel corso di questa difficilissima annata calcistica. Ora speriamo di affrontare con lo stesso entusiasmo anche il prossimo campionato nella massima serie”.

Ecco di seguito la rosa delle calciatrici del Cerreto: Daniela Giordano, Augusta Rapuano, Pasqualina Rapuano, Imma Coppola, Paola Giordano, Michela Gisondi, Martina Perugini, Viviana Papa, Elisabetta Gisondi, Daniela Gisondi, Tina Uccellini, Veronica Grasso, Daniela Di Santo, Antonella Valentino e Cristina Viscusi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624