- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Giorgio del Sannio, Genito incontra i commercianti

Posted By redazione On 3 maggio 2011 @ 17:53 In Territorio | No Comments

Maurizio Genito, candidato sindaco della lista n. 2 “Libera…mente” alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, incontra i commercianti di San Giorgio del Sannio per un momento di ascolto e di confronto sulle problematiche del settore. La riunione è fissata per domani, mercoledì 4 maggio, alle ore 21 presso la sede del Comitato elettorale della lista “Libera…mente” al Viale Spinelli.
In una lettera-invito recapitata a tutti i commercianti, Maurizio Genito ha scritto che “la campagna elettorale può trasformarsi in un’utile occasione per riflettere sui problemi di San Giorgio del Sannio e individuare insieme le possibili soluzioni. Il vostro settore, in questi anni, ha vissuto una condizione di difficoltà e di sofferenza che più volte avete rappresentato, in pubblico come in privato.
E’ giunto il momento di unire gli sforzi e le volontà perché si arresti l’impoverimento economico della nostra comunità con tutto ciò che ne consegue in termini sociali. Non è possibile continuare a considerare il commercio come terra di nessuno, dove si garantiscono soltanto i diritti di alcuni potentati economici senza alcun rispetto delle esigenze complessive della categoria. I commercianti devono necessariamente essere presi in considerazione perché sono il cuore pulsante dell’economia locale e non si può oltremodo tollerare una situazione di favoritismi diventata davvero insostenibile per la gravità del momento storico”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110305-63901-san-giorgio-del-sannio-genito-incontra-i-commercianti/

Copyright © 2009 il Sannita.it