Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, Genito incontra i commercianti

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 17:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Maurizio Genito, candidato sindaco della lista n. 2 “Libera…mente” alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, incontra i commercianti di San Giorgio del Sannio per un momento di ascolto e di confronto sulle problematiche del settore. La riunione è fissata per domani, mercoledì 4 maggio, alle ore 21 presso la sede del Comitato elettorale della lista “Libera…mente” al Viale Spinelli.
In una lettera-invito recapitata a tutti i commercianti, Maurizio Genito ha scritto che “la campagna elettorale può trasformarsi in un’utile occasione per riflettere sui problemi di San Giorgio del Sannio e individuare insieme le possibili soluzioni. Il vostro settore, in questi anni, ha vissuto una condizione di difficoltà e di sofferenza che più volte avete rappresentato, in pubblico come in privato.
E’ giunto il momento di unire gli sforzi e le volontà perché si arresti l’impoverimento economico della nostra comunità con tutto ciò che ne consegue in termini sociali. Non è possibile continuare a considerare il commercio come terra di nessuno, dove si garantiscono soltanto i diritti di alcuni potentati economici senza alcun rispetto delle esigenze complessive della categoria. I commercianti devono necessariamente essere presi in considerazione perché sono il cuore pulsante dell’economia locale e non si può oltremodo tollerare una situazione di favoritismi diventata davvero insostenibile per la gravità del momento storico”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628