Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sweet Strega Italiana, Natalia Minutolo è Miss Mi Vida 2011

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 17:25 e archiviato sotto la voce Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sweet Strega Italiana, Natalia Minutolo è Miss Mi Vida 2011

“Noche de fuego” sabato al mitico lounge bar “Mi Vida” di Dragoni, Caserta, per il titolo di “Miss Mi Vida 2011” che è andato a Natalia Minutolo diciassette anni, una stupenda studentessa di San Nicola la strada, Caserta, con il sogno nel cassetto di diventare modella dell’alta moda italiana, sfila da diversi anni, una bellezza mediterranea con l’hobby della fotografia, che si è conquistata il primo posto tra le partecipanti alla selezione regionale per “La più Bella Strega d’Italia”. Le altre fasce sono state assegnate: a Sabrina Gugliemi, “Top Model dell’anno” a Francesca Iagulli, “Miss in Gambissima” due bellezze pugliesi, a Annalisa Pascia “Un volto per il cinema” e a Katia Giusy Pacelli “Miss Fashion”.
Emozioni, sogni, amori, successi: tutto racchiuso in questa manifestazione nazionale, che i “patron” Maria Francesca e Leonardo Palazzo, fanno crescere anno dopo anno e che terminerà a Benevento, una città ricca di storia e piena di fascino, per la leggenda delle streghe. Sono moltissime le aspiranti “miss” che con un seguito di migliaia di spettatori, coinvolgono l’intero aspetto turistico del territorio nazionale. Una tappa della kermesse è un evento che attira migliaia di persone, tale da rappresentare un veicolo pubblicitario di notevole promozione turistica con gran ritorno d’immagine. Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” offre da anni: uno spettacolo all’insegna della bellezza e della moda.
Quest’anno c’è una grossa novità:la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Mentre, le ragazze presenti all’evento, sono state rapite dal fascino di stupendi “Adoni” che hanno concorso per la fascia regionale di “Mister Mi Vida” del tour 2011 de “Il + Bello D’Italia” che è andata a Alessio De Vita.
La serata è stata condotta da Carlo Maria Todini, attore, imitatore, cabarettista, Rai e Mediaset, che è stato affiancato dall’astro nascente della moda italiana Martina Borzacco, una bellezza, “acqua e sapone”, dal portamento regale. Mascotte della serata Ilaria Gentile.
Le passerelle delle ragazze sono state intervallate da momenti di moda: degli abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier Antoscia e dai gioielli di Rosetta Russo; i parrucchieri capeggiati dall’Hair Stylist Paolo Fasulo, acconciatore di moda e il make – up curato magistralmente da Benedetta Izzo, hanno contribuito a donare un tocco di classe alle concorrenti. La scenografia floreale è stata realizzata dalla fiorista Fernanda Visca. Alla finale nazionale presidente della Giuria sarà il produttore Carlo Bernabei, presidente della “Heles Film Production”, inoltre, ci saranno giornalisti e funzionari di aziende operanti nei settori della moda, della cosmetica e della pubblicità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624