Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: regular season terminata per Angelo Siniscalchi

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 14:31 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di stop ad Angelo Siniscalchi, al quale è costato caro il rosso diretto rimediato nella gara contro il Foggia. Il difensore salernitano sarà comunque arruolabile per i play off. Dovrà invece scontare un turno di stop Diego Palermo, giunto alla sua quarta ammonizione. Tremila euro di multa, poi, sono state comminate al Benevento Calcio “per aver causato ritardo – come recita il comunicato ufficiale di Lega Pro – sull’orario d’inizio della gara, nonostante i ripetuti solleciti dell’arbitro; perché propri sostenitori, in una isolata occasione, intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria, senza conseguenze”.

Due atleti squalificati anche nelle fila del Foligno. Si tratta dei calciatori Matteo Cavagna, che dovrà restare fermo per due turni, e Fabio Cusaro, che ha rimediato il quarto giallo (per lui stop di un turno).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624