Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Provincia, pubblicato elenco imprese beneficiarie di contributi

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 12:03 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gli assessori provinciali di Benevento Carmine Valentino alle Attività produttive e Annachiara Palmieri alle Politiche per il cittadino rendono noto che da oggi è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente il primo elenco di piccole e medie imprese beneficiarie di contributo per abbattimento interessi.

La graduatoria rientra nel Bando Confidi pubblicato il 19 novembre 2010 ed è parte integrante delle iniziative inserite nel cosiddetto pacchetto ‘anticrisi’ varato dalla Giunta provinciale guidata dal presidente Aniello Cimitile per dare risposte alle aziende locali alle prese con la stretta economica. L’elenco, disponibile anche sul sito internet istituzionale della Provincia (www.provincia.benevento.it), consta delle 46 le istanze pervenute agli uffici fino al 28 aprile 2011. 37 quelle accolte per un totale di 36.297,18 euro di contributo accordato.

Il fondo disponibile complessivo ammonta a 50 mila euro e quindi con un successivo atto si provvederà ad accogliere e finanziare eventuali ulteriori richieste che dovessero pervenire, fino al limite disponibile. Si ricorda che le domande devono pervenire tramite i Confidi che sono risultati beneficiari del contributo previsto dal Bando. L’importo massimo concedibile è di mille euro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624