Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, guida in stato di ebbrezza: ritirate due patenti

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 11:41 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei controlli sulla sicurezza stradale effettuati lungo viale Atlantici, hanno denunciato in stato di libert√† un 30enne di Benevento e comminato una sanzione amministrativa ad un altro 30enne del capoluogo, entrambi trovati positivi al test alcolemico effettuato con la specifica apparecchiatura in dotazione all’Arma.
Nel primo caso il giovane, al quale è stato riscontrato un tasso alcolemico pari ad oltre 1 Grammo/Litro, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e la sua patente di guida è stata ritirata.
Nel secondo caso, invece, il conducente del veicolo, con un tasso alcolico compreso tra 0,5 e 0,8 Grammi/Litro, secondo le ultime modifiche al Codice della Strada, si è visto comminare una sanzione amministrativa di oltre 600 euro e, anche in questo caso, come sanzione accessoria, i Militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628