Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cautano, grande affluenza per la seconda giornata di microchippatura canina.

Scritto da il 3 maggio 2011 alle 09:48 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è conclusa alle ore 20.00 la seconda giornata di microchippatura canina organizzata dal Comune di Cautano, con la collaborazione dal dott. Ettore De Blasio e dal personale dell’ASL (sig. Raffaele Porcaro e sig. Vincenzo Di Gioia).
Grande entusiasmo per quanti hanno partecipato all’organizzazione di questa seconda giornata che ha visto la microchippatura di circa ottanta esemplari, realizzata parte presso il Comune, parte in località Piana di Prata.
Il sindaco, dott. Antonio Orlacchio, si dichiara soddisfatto perché la microchippatura rappresenta una dimostrazione di amore nei confronti del più grande amico dell’uomo ed una validissima arma per contrastare il fenomeno del randagismo. “Sono felice che la popolazione abbia risposto così numerosa alla nostra iniziativa, ciò evidenzia quanto sia diffuso il rispetto per gli animali tra la nostra gente. L’Amministrazione Comunale, conclude il primo cittadino, organizzerà ben presto altre giornate di incontro”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624