Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forza del Sud anche a Benevento, Pugliese: ‘Pronti a scendere in campo’

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono tante le adesioni che dal territorio sannita giungono a Forza del Sud, il neonato movimento politico che vede in Gianfranco Miccichè, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al C.I.P.E., il proprio leader nazionale.
Ad affermarlo è l’Onorevole campano Marco Pugliese, il quale ha avuto un incontro proficuo e costruttivo con gli esponenti di Forza del Sud a Benevento. “Siamo pronti anche a Benevento, così come nelle altre città capoluogo della Campania, nonché in tutti i comuni sanniti chiamati al voto, a scendere in campo alle prossima tornata elettorale delle amministrative.
A tal proposito è stata predisposta un’organizzazione in ambito territoriale nella provincia di Benevento, guidata da Roberto Di Dio, coadiuvato dal Antonio Testa e da Domenico Olivieri. Si è anche creato un direttivo cittadino con valide personalità come Giuseppe Pagliuca, Enrico Danise, Emanuela La Salvia, Maurizio Morante, Morena Bosco, Nicola Calicchio, Evangelista Campagnuolo chiamato a coordinare e organizzare il movimento nella città e nella provincia di Benevento. Inoltre, all’unanimità, il neonato movimento Forza del Sud di Benevento ha deciso di nominare Roberto Di Dio, Giuseppe Pagliuca e Antonio Testa quali responsabili in nome di Forza del Sud a partecipare al tavolo degli interpartiti per la scelta del Sindaco di Benevento.”
“Siamo un movimento in forte crescita – continua Pugliese – e siamo convinti del successo che avremo anche nella città del Sannio dove parteciperemo alla prossima competizione elettorale con una nostra lista, nostri candidati e un nostro programma incentrato sulle problematiche e sulle potenzialità del territorio. Siamo certi – conclude – di dare forza al centrodestra beneventano, ma di sicuro anche a Benevento non saremo la stampella del PDL. Al comitato direttivo sannita di Forza del Sud, che sarà aperto ad accogliere le istanze della società civile e sempre nuove adesioni, garantisco la mia massima disponibilità e rivolgo il più sincero in bocca al lupo.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624