Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forza del Sud anche a Benevento, Pugliese: ‘Pronti a scendere in campo’

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 19:50 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono tante le adesioni che dal territorio sannita giungono a Forza del Sud, il neonato movimento politico che vede in Gianfranco Miccichè, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al C.I.P.E., il proprio leader nazionale.
Ad affermarlo è l’Onorevole campano Marco Pugliese, il quale ha avuto un incontro proficuo e costruttivo con gli esponenti di Forza del Sud a Benevento. “Siamo pronti anche a Benevento, così come nelle altre città capoluogo della Campania, nonché in tutti i comuni sanniti chiamati al voto, a scendere in campo alle prossima tornata elettorale delle amministrative.
A tal proposito è stata predisposta un’organizzazione in ambito territoriale nella provincia di Benevento, guidata da Roberto Di Dio, coadiuvato dal Antonio Testa e da Domenico Olivieri. Si è anche creato un direttivo cittadino con valide personalità come Giuseppe Pagliuca, Enrico Danise, Emanuela La Salvia, Maurizio Morante, Morena Bosco, Nicola Calicchio, Evangelista Campagnuolo chiamato a coordinare e organizzare il movimento nella città e nella provincia di Benevento. Inoltre, all’unanimità, il neonato movimento Forza del Sud di Benevento ha deciso di nominare Roberto Di Dio, Giuseppe Pagliuca e Antonio Testa quali responsabili in nome di Forza del Sud a partecipare al tavolo degli interpartiti per la scelta del Sindaco di Benevento.”
“Siamo un movimento in forte crescita – continua Pugliese – e siamo convinti del successo che avremo anche nella città del Sannio dove parteciperemo alla prossima competizione elettorale con una nostra lista, nostri candidati e un nostro programma incentrato sulle problematiche e sulle potenzialità del territorio. Siamo certi – conclude – di dare forza al centrodestra beneventano, ma di sicuro anche a Benevento non saremo la stampella del PDL. Al comitato direttivo sannita di Forza del Sud, che sarà aperto ad accogliere le istanze della società civile e sempre nuove adesioni, garantisco la mia massima disponibilità e rivolgo il più sincero in bocca al lupo.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628