Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Luidig la presentazione del nuovo portale BattistiNews

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 18:07 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 4 marzo alle ore 19.30 la Libreria Luidig (Palazzo Collenea, Corso Garibaldi 95, Benevento) ospita un incontro speciale dedicato alla figura di Lucio Battisti e in particolare al nuovo portale BattistiNews. Ideato e diretto dal giornalista Donato Zoppo, il sito verrà presentato e illustrato alla Luidig con la conduzione di Mario La Monaca, direttore di Radio Città BN, e la partecipazione speciale del giornalista Michelangelo Iossa (direttore di BeatlesNews.it) e del cantautore Marco Francini.

Il sito BattistiNews.it – sviluppato dal giovane webmaster Andrea Iorio – sarà on line sabato 5 marzo 2011, che sarebbe stato il giorno del 68mo compleanno di Lucio Battisti, e offrirà uno strumento di informazione aggiornato e versatile: novità discografiche ed editoriali (dalle ristampe ai numerosi libri dedicati), concerti ed eventi di tributo, news non solo su Battisti ma anche su Mogol, Pasquale Panella e gli storici collaboratori di Battisti.

In occasione dell’incontro, il cantautore partenopeo Marco Francini presenterà il suo personale omaggio a Lucio Battisti, con il rifacimento di alcuni dei suoi più amati classici. Qualche ora dopo lo showcase, alle 23.30, Zoppo e La Monaca ricorderanno la figura di Lucio con un lungo speciale radiofonico sulle frequenze di Radio Città BN, in compagnia di Iossa, Francini e numerosi ospiti in diretta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628