- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Trofeo Shalom diventa internazionale e passa da 12 a 16 squadre

Posted By redazione On 3 marzo 2011 @ 12:53 In Sport | No Comments

Si avvicina a grandi passi la 27° edizione del “Trofeo Shalom- Diomede Cup”, che andrà in scena sui campi di Benevento e di alcuni comuni della provincia dal 27 aprile al 1° maggio p.v. La manifestazione, organizzata come sempre dal collaudato staff dell’associazione sportiva dilettantistica Shalom, è riservata a squadre della categoria allievi nazionali.
Rispetto al torneo dello scorso anno, che fu vinto dal Frosinone, ci saranno alcune significative novità. La prima è che il Trofeo Shalom, per la prima volta da quando è nato, avrà l’etichetta di internazionale, con la partecipazione di 4 formazioni straniere. La seconda novità è che il numero delle squadre partecipanti sale da 12 a 16. Proprio in questi giorni gli organizzatori stanno scegliendo le società che parteciperanno al torneo, tra le moltissime richieste di adesione che sono pervenute.
Il regolamento della manifestazione prevede la disputa di quattro gironi eliminatori composti da 4 squadre ciascuno, con la presenza fissa di una compagine straniera. Le prime classificate dei quattro gironi accederanno alle semifinali.
Come sempre intorno al Trofeo Shalom ci saranno moltissime iniziative collaterali che coinvolgeranno non solo le delegazioni delle squadre partecipanti, ma anche l’intera collettività sannita.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110303-56012-il-trofeo-shalom-diventa-internazionale-e-passa-da-12-a-16-squadre/

Copyright © 2009 il Sannita.it