Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Trofeo Shalom diventa internazionale e passa da 12 a 16 squadre

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 12:53 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si avvicina a grandi passi la 27° edizione del “Trofeo Shalom- Diomede Cup”, che andrà in scena sui campi di Benevento e di alcuni comuni della provincia dal 27 aprile al 1° maggio p.v. La manifestazione, organizzata come sempre dal collaudato staff dell’associazione sportiva dilettantistica Shalom, è riservata a squadre della categoria allievi nazionali.
Rispetto al torneo dello scorso anno, che fu vinto dal Frosinone, ci saranno alcune significative novità. La prima è che il Trofeo Shalom, per la prima volta da quando è nato, avrà l’etichetta di internazionale, con la partecipazione di 4 formazioni straniere. La seconda novità è che il numero delle squadre partecipanti sale da 12 a 16. Proprio in questi giorni gli organizzatori stanno scegliendo le società che parteciperanno al torneo, tra le moltissime richieste di adesione che sono pervenute.
Il regolamento della manifestazione prevede la disputa di quattro gironi eliminatori composti da 4 squadre ciascuno, con la presenza fissa di una compagine straniera. Le prime classificate dei quattro gironi accederanno alle semifinali.
Come sempre intorno al Trofeo Shalom ci saranno moltissime iniziative collaterali che coinvolgeranno non solo le delegazioni delle squadre partecipanti, ma anche l’intera collettività sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628