Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Psi Benevento presenta lo sportello ‘SOS Diritti del Cittadino’

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 12:51 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il P.S.I. di Benevento comunica che sabato 5 marzo alle ore 11,00, presso la sede della Federazione Provinciale del Partito Socialista, alla Via Schipa,2 di Benevento, sarà presentato lo sportello “S.O.S. Diritti del Cittadino”; con la partecipazione del Coordinatore della Segreteria Nazionale Marco Di Lello, della Coordinatrice Nazionale di S.O.S.Diritti – Claudia Bastianelli e del Direttivo del P.S.I. di Benevento.
“S.O.S. Diritti – spiega il Segretario Provinciale – Ugo del Sorbo – nasce con l’obiettivo di fornire un servizio di assistenza a tutti i cittadini per risolvere le problematiche quotidiane inerenti ad aspetti amministrativi con le pubbliche amministrazioni e le aziende municipalizzate. Nella nostra sede, un pool di esperti valuterà gratuitamente le singole questioni poste, al fine di garantire puntuali e celeri risposte ai cittadini, tendenti alla risoluzione delle problematiche. Inoltre è attivo il sito internet della federazione di Benevento (www.partitosocialistabn.it) attraverso il quale sarà possibile far giungere le proprie istanze, oltre che essere aggiornati sulle attività del Partito.
Durante l’incontro saranno ufficializzate alcune nomine nell’ambito dell’organigramma del Partito, che si affiancheranno ai componenti della federazione in vista della programmazione di attività inerenti la crescita ed il radicamento del partito sul territorio.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628