Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incontro TEL – Sud, Innovazione e Legalità: possibili collaborazioni con l’UDC

Scritto da il 3 marzo 2011 alle 12:09 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si sono incontrati ieri sera alle ore 18,00 la delegazione TEL (Territorio e Libertà), composta da Nazzareno Orlando, Alessandro Consales, Antonio Capuano e quella di Sud Innovazione e Legalità composta da Carmine Nardone, Antonio Feleppa, Rossana Maglione, Gino Razzano, Enzo Mucci.
‘I temi affrontati, legati alla prossima scadenza amministrativa – si legge nella nota – sono stati in particolare quelli relativi al futuro strategico delle città di Benevento e alle criticità sociali (questione giovanile, indigenza, ripercussioni possibili del federalismo sul bilancio) ed a quelle relative all’innovazione e alla legalità.
Proprio al nodo del rapporto tra legalità e innovazione è stata dedicata attenzione e approfondimento.
Le parti, dopo aver preso atto della volontà comune di approfondire gli aspetti programmatici e di aprire il confronto all’associazionismo e alla società civile, hanno rimarcato l’esigenza di incontri e collaborazioni con il coinvolgimento dell’UDC che già in precedenza ha dato segnali positivi di essere disponibile a confrontarsi collegialmente unitamente ad altre forze politiche’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624