Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giudice Sportivo: stop per Signorini e ammenda per la società

Scritto da il 2 novembre 2011 alle 16:57 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nessuna decisione presa dal Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, in merito al preannuncio di reclamo inoltrato dalla società Taranto per sovvertire l’esito del posticipo, in seguito alla momentanea sospensione decretata dall’arbitro Fabbri della sezione di Ravenna per un problema all’impianto di illuminazione del ‘Ciro Vigorito’.

Sanzionata con un’ammenda di 4500 € la società Benevento Calcio “per indebita presenza durante la gara nel recinto di gioco ed al termine della stessa negli spogliatoi – come recita il comunicato ufficiale diramato dalla Lega Pro – di persone non identificate, ma riconducibili alla società, che vi permanevano nonostante gli inviti di un addetto federale; perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze; gli stessi lanciavano sul terreno di gioco tre bottigliette in plastica e una bottiglia di acqua semivuota che sfiorava un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze; perché un addetto alla sicurezza spintonava un calciatore della squadra avversaria che rientrava negli spogliatoi, perché espulso”.

 Controla Tritium non ci sarà Andrea Signorini. Il difensore giallorosso era in diffida e dovrà fermarsi per un turno. Dovranno, invece, fare attenzione Anaclerio, D’Anna e Pedrelli al loro terzo giallo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628