Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ciclismo, Gran Gala con premiazione del ‘Giro delle Terre Sannite’

Scritto da il 2 novembre 2011 alle 12:53 e archiviato sotto la voce ciclismo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tutto è ormai pronto per la serata finale del primo Gran Gala del ciclismo amatoriale sannita che sabato 5 novembre con inizio alle ore 20,00 festeggerà e premierà nell’accogliente sala del Park Hotel l’Incanto a Pietradefusi il vincitore della prima edizione del ‘Giro delle Terre Sannite’ e i vincitori della speciale classifica per categorie.
La prima edizione del gran gala, è il giusto sigillo al termine di una stagione che ha visto decollare l’attività agonistica amatoriale non solo sangiorgese ma in tutta la provincia di Benevento. L’evento è stato organizzato dell’ASD Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio con la regia del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) di Benevento presieduto da Carmine Genito. Sarà, infatti, una festa conviviale con la premiazione finale del ‘1° Giro Ciclistico delle Terre Sannite’ .
Durante la serata saranno premiati, oltre al vincitore della classifica finale del giro, Orlando Cosimo di San Giovanni Rotondo (FG) anche i primi tre della classifica speciale delle nove categorie, vale a dire: Debuttanti (15-18 anni); Cadetto (19-27 anni); Juniores (28-32 anni); Seniores (33-39 anni); Veter (40-47 anni); Gentleman (48-55 anni); Super Gentleman A (56-65 anni); Super Gentleman B (66-75 anni) e Woman.
La serata sarà soprattutto dedicata ai giovani emergenti, note liete di una stagione che ha riservato grandi soddisfazioni ai giovani corridori come il beneventano Luigi Scognaniglio primo nella categoria Debuttanti e l’irpino Cristian Conte.
Non hanno fatto mancare la loro partecipazione il consigliere Nazionale Udace Michele Melise, il coordinatore regionale Francesco Piccirillo, il presidente del comitato provinciale Udace di Avellino Mario Vernacchio, il presidente Udace di Foggia Paolo Scarpiello e ovviamente il presidente Udace di Benevento Carmine Genito.
La serata inizierà alle ore 20,00 con la premiazione degli atleti, nel corso della manifestazione con inizio alle 21,00 spazio al ballo con Serata danzante a cura della scuola di ballo Olydance e cena. Si annuncia una serata di festa ciclistica unica nel suo genere per il ciclismo sannita, e quello campano tutto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624