Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vitulano, servizio trasporto scolastico: domande entro il 9 settembre

Scritto da il 2 settembre 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Vitulano, Giovanni Mercurio, informa che il Comune di Vitulano organizza per l’anno scolastico 2011/2012 il servizio trasporto scolastico che sarà espletato da una Ditta esterna. Il servizio è riservato agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
I genitori che intendono usufruire del suddetto servizio, dovranno presentare domanda al Settore Amministrativo, con la sottoscrizione per accettazione di apposita istanza di pre-iscrizione, entro le 13,00 del 9 settembre.
Sulla base delle richieste pervenute saranno predisposti i percorsi adottando soluzioni meno dispersive al raggiungimento delle sedi scolastiche. Il servizio trasporto scolastico prevede una compartecipazione alle spese mensile fissa a carico delle famiglie, confermata nell’importo nella stessa misura dell’anno scolastico 2010/2011, determinata con deliberazione della Giunta Comunale n. 73 del 21/06/2011.
Coloro che non sono in regola con i pagamenti del precedente anno scolastico saranno ammessi alla fruizione del servizio solo dopo aver provveduto a regolarizzare la loro situazione di morosità. I modelli di domanda sono disponibili presso l’Istituto Comprensivo Statale di Vitulano (BN), presso la sede dell’Ufficio Istruzione del Comune, sito in Viale San Pietro n. 15, Responsabile Pietro Cusano oppure scaricabile dal sito internet: www.comunevitulano.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624