Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cisl e Uil: presideo di protesta d’avanti alla Prefettura

Scritto da il 2 settembre 2011 alle 11:26 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo il presidio dei lavoratori di questa mattina davanti alla sede del Senato a Roma, continua la mobilitazione della Uil e della Cisl: domani in tutte le Province italiane ed anche in quella di Benevento ci saranno presidii davanti alle Prefetture per chiedere ulteriori modifiche alla manovra di governo.

A Benevento il presidio sara’ tenuto dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

‘Dopo un primo risultato ottenuto con il ritiro del provvedimento che riguardava le pensioni, continua la nostra battaglia – affermano Fioravante Bosco ed Attilio Petrillo.
Il nostro obiettivo e’ ottenere ulteriori modifiche alla manovra come la tassazione dei redditi e dei patrimoni alti, delega fiscale e l’attuazione di misure per la crescita e lo sviluppo del Mezzogiorno. La Uil e la Cisl stanno rivendicando fortemente le proprie richieste – affermano i due sindacalisti – e lo stanno facendo con una mobilitazione intelligente senza nessun costo per i lavoratori. Domani mattina i lavoratori e i rappresentanti della Uil e della Cisl sannita saranno davanti alla sede della Prefettuta di Benevento a partire dalle ore 9,30″.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624