Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, sicurezza sui luoghi di lavoro, denunciato imprenditore

Scritto da il 2 settembre 2011 alle 10:57 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua sempre con estrema attenzione l’attività di controllo del rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento con il supporto dei Reparti Speciali dell’Arma.

Nel corso del controllo i Carabinieri della Stazione di Airola e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Benevento hanno deferito in stato di libertà un 35enne, titolare di un’azienda agricola per aver omesso di valutare commisuratamente i rischi specifici aziendali, per aver omesso di mettere a disposizione dei lavoratori idonei locali di lavoro e di igiene e regolari vie di circolazione e per aver omesso di dotare i locali di lavoro di idonea segnaletica di sicurezza.

L’attività di contrasto al fenomeno della violazione delle norme poste a tutela dei lavoratori continuerà nei prossimi giorni e riguarderà tutto il territorio della Provincia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628