- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Giorgio del Sannio, il sindaco Ricci Socio Onorario del Circolo Trieste

Posted By redazione On 2 agosto 2011 @ 19:18 In Territorio | No Comments

Claudio Ricci, sindaco di San Giorgio del Sannio, nominato Socio Onorario del Circolo Trieste, il sodalizio socio-culturale sangiorgese fondato nel 1900. L’onorificenza – voluta dal consiglio direttivo del Circolo, presieduto da Tonino Santucci – verrà conferita al sindaco, mercoledì 3 agosto 2011, alle ore 21.00, presso la sede del Circolo in Piazza Immacolata n.18, con un’apposita cerimonia nell’ambito della seduta straordinaria di “Facciamo Salotto” che avrà per tema e filo conduttore “Sette anni di cronaca 2005-2011” de’ il Circolo, bollettino trimestrale di informazione e riflessione culturale.
“La singolare onorificenza che il Circolo Trieste ha inteso attribuire alla mia persona – afferma il sindaco Claudio Ricci – mentre mi emoziona come sangiorgese, in quanto a conferirmela è il sodalizio più antico del paese, dall’altra, mi porta a una condivisione piena e orgogliosa con l’amministrazione e i concittadini. Ringrazio, pertanto, il presidente, il direttivo e tutti i soci del Circolo Trieste, perché questa nomina rappresenta un prestigioso riconoscimento non solo per il sindaco, bensì per l’Amministrazione e l’intera comunità, un segno tangibile di impegno comune per un futuro migliore”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110208-72489-san-giorgio-del-sannio-il-sindaco-ricci-socio-onorario-del-circolo-trieste/

Copyright © 2009 il Sannita.it