Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La più Bella Strega d’Italia, Grazia Mirto è ‘Miss Bellazza Mediterranea’

Scritto da il 2 agosto 2011 alle 10:47 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 30 luglio scorso, in una piazza gremita di pubblico, l’Associazione Capi Verdi presieduta da Domenico Franco Di Meo, con il patrocinio del Comune di cui è sindaco Roberto Cusano e della Pro loco Raiano, presieduta da Pasquale Di Meo, ha ospitato a San Domenico di Ruviano , il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” , per il titolo regionale di “ MISS BELLEZZA MEDITERRANEA 2011”, fascia che farà accedere la vincitrice, alla finale nazionale del concorso, che si terrà a Benevento.
La giuria presieduta da Pasquale Cataffo, docente di moda, assolutamente unanime, ha assegnato il titolo a Grazia Mirto, una bellissima ragazza di Dragoni Caserta, che ha l’hobby della danza e di creare e cucire abiti.
Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana”, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Nasce così all’interno del Concorso, il titolo di: “ Miss Bellezza Mediterranea”. In passerella, gran finale di stupendi abiti da sposa e cerimonia creati dall’Atelier “Infinity”di Patrizia Nocera, stilista di Dragoni e dalla stilista Teresa Conte, titolare della “Model Style” di Puglianello che ha presentato abiti eleganti creati con stoffe, dipinte a mano.
Ospiti d’eccezione della serata la “Modern Dance School” diretta dal Maestro Enzo Mercurio che, lo scorso 21 luglio, si è esibita alla serata di chiusura della 41esima edizione del “Giffoni Film Festival” presso la cittadella del cinema, che ha fruttato alla scuola sannita anche un importante passaggio televisivo su Italia 1.
Il trucco è stato curato da Benedetta Izzo, il parrucco dall’hair stylist Paolo Fasulo e il suo staff. La serata è stata magistralmente condotta dallo showman Carlo Maria Todini. La vincitrice nazionale del tour 2011, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624