- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Progetto Bio, Bosco (Uil): ‘Un altro lodevole risultato per il territorio’

Posted By redazione On 2 luglio 2011 @ 12:22 In Attualità | No Comments

Il segretario generale della Uil di Benevento, Fioravante Bosco, in merito alla notizia della conferma di emissione del Decreto dirigenziale della Regione Campania, che rende finalmente eseguibile il progetto BIOS, la cittadella sportiva che sorgerà in contrada Piano Cappelle, ha dichiarato: “Dopo l’importante riconoscimento dell’Unesco, il territorio ottiene un altro lodevole risultato.
La costruzione di un insediamento sportivo alle porte di Benevento permetterà alla città di poter creare un prolifico indotto economico utile allo sviluppo esponenziale del tasso occupazionale locale.
Un rafforzamento della struttura economica cittadina potrebbe anche derivare da una attenta gestione della ‘Cittadella dello Sport’, grazie a opere di marketing e comunicazione tese a proiettare la stessa struttura fra le mete oggetto dì interesse da parte di blasonate società sportive regionali e non.
Il risultato ottenuto dalle istituzioni sannite dimostra che le strategie di sviluppo messe in campo, in un’ottica sinergica, premiano tutti gli attori della politica beneventana e migliorano la qualità della vita dei cittadini”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110207-69804-progetto-biso-bosco-uil-un-altro-lodevole-risultato-per-il-territorio/

Copyright © 2009 il Sannita.it