Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Pedalata della Pace fa tappa a Benevento

Scritto da il 2 giugno 2011 alle 09:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdi 3 giugno giungerà a Benevento la Pedalata della Pace , manifestazione cicloturistica nazionale, che per la prima volta fa tappa nel Sannio. L’arrivo della pedalata in città, organizzata dall’A. S. D. U. S. Farmigianese, è prevista alle ore 11,00 proveniente da Napoli, sede di partenza della seconda tappa Napoli Manfredonia .
Circa 150 le persone al seguito che saranno accolte dalle autorità sportive ed istituzionali in piazza Santa Sofia. L’ingresso in città e l’attraversamento delle strade cittadine : via Napoli , via delle Puglie, via Rummo, piazza Orsini e corso Garibaldi, sarà guidato dai Vigili Urbani che, come sempre, si sono mostrati sensibili e disponibili .
Dopo una breve sosta , la carovana proseguirà per Pietrelcina attraverso viale dei Rettori, via del Pomerio e viale Principe di Napoli.
Nella terra di san Pio i cicloturisti faranno sosta per visitare il centro storico ed i luoghi sacri al frate, oltre che per gustare le specialità locali, poi si rimetteranno in cammino per raggiungere Manfredonia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628