Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Pedalata della Pace fa tappa a Benevento

Scritto da il 2 giugno 2011 alle 09:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdi 3 giugno giungerà a Benevento la Pedalata della Pace , manifestazione cicloturistica nazionale, che per la prima volta fa tappa nel Sannio. L’arrivo della pedalata in città, organizzata dall’A. S. D. U. S. Farmigianese, è prevista alle ore 11,00 proveniente da Napoli, sede di partenza della seconda tappa Napoli Manfredonia .
Circa 150 le persone al seguito che saranno accolte dalle autorità sportive ed istituzionali in piazza Santa Sofia. L’ingresso in città e l’attraversamento delle strade cittadine : via Napoli , via delle Puglie, via Rummo, piazza Orsini e corso Garibaldi, sarà guidato dai Vigili Urbani che, come sempre, si sono mostrati sensibili e disponibili .
Dopo una breve sosta , la carovana proseguirà per Pietrelcina attraverso viale dei Rettori, via del Pomerio e viale Principe di Napoli.
Nella terra di san Pio i cicloturisti faranno sosta per visitare il centro storico ed i luoghi sacri al frate, oltre che per gustare le specialità locali, poi si rimetteranno in cammino per raggiungere Manfredonia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628