Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carbone (Pid): ‘Con Tibaldi vince la città e i suoi cittadini’

Scritto da il 2 maggio 2011 alle 17:49 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“La lista del Pid è la vera sorpresa di questa campagna elettorale – ha dichiarato Antonio Carbone testa di lista del Pid – perché si presenta come lista partitica con un pezzo della Benevento delle professioni che alza la saracinesca tutte le mattine, persone che nel quotidiano fanno lavori lontani dalla politica intesa come professione. Sono entusiasta e fiero di partecipare all’affermazione di questa lista.
Entusiasta perché tante persone che non si erano mai impegnate prima, ora hanno deciso di farlo dimostrando un profondo senso civico. Fiero perché all’interno vi sono le espressione di tanti mondi diversi che spesso non sono presi in considerazione dall’amministrazione della città.
La lista rappresenta perciò il mosaico della città che siamo. Ma anche di quella che vogliamo. Non la città immobiliare del mattone e del cemento, ma quella del lavoro, dell’occupazione e dell’accoglienza. Dobbiamo orientare i nostri giovani a far impresa, migliorare i percorsi formativi, sostenere l’uso di tecnologie multimediali e di rete per i collegamenti con l’Europa.
Ecco perché abbiamo scelto la coalizione di centrodestra guidata da Tibaldi, che è la rappresentazione plastica delle proposte e delle realizzazioni concrete, al contrario di altri che si sono uniti per il potere e per continuare ad illudere i cittadini con promesse e lusinghe che da oltre trent’anni, puntualmente, dopo ogni tornata elettorale svaniscono.
Tutti, oggi vogliono vincere, al contrario della nostra visione che ci impegniamo per far vincere la città, i suoi cittadini, i tanti giovani nei cui occhi leggiamo la speranza affinché si creino le condizioni di una società più solidale, più sicura ed operosa”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624