Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Comunale convegno in memoria di Giancarlo Siano

Scritto da il 2 maggio 2011 alle 17:33 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle iniziative per il contrasto all’illegalità e per la promozione di una rinnovata cultura della legalità, la Provincia di Benevento ha patrocinato la manifestazione di domani, martedì 3 maggio presso il teatro Comunale Vittorio Emmanuele di Benevento, con inizio alle ore 9.30, dal titolo: ‘Conoscere le mafie per contrastarle. Memoria e riflessioni in ricordo di Giancarlo Siani’.
Con la cooperazione di Fondazione Polis, di ‘Libera’, di ‘Io non pago il pizzo’ e di ‘Casa della Solidarietà’, Associazioni impegnati nel sociale sul fronte caldo della lotta alla camorra, e con il patrocinio anche della Regione e del Comune capoluogo del Sannio, la Provincia invita tutti al Comunale dove la figura del giovane martire Siani, cronista de ‘IL MATTINO’ sarà ricordata dal fratello Paolo con la partecipazione del cantante Lucariello.
Nel corso dell’incontro sarà proiettato il film ‘Fortapàsc’, dedicato ala sacrificio di Giancarlo Siani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624