Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comuni-Italiani.it, l’invito di Falato: ‘Diventa fan del tuo comune’

Scritto da il 2 aprile 2011 alle 12:22 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore al turismo della Provincia di Benevento, Carlo Falato, segnala agli iscritti al social network Facebook che possono diventare fan del proprio Comune di residenza, partendo da questa pagina: http://rete.comuni-italiani.it/fan/.
L’iniziativa è della Redazione Comuni-Italiani.it che, all’indirizzo web: www.comuni-italiani.it/, propone anche altre iniziative, come il ‘Concorso Fotografico Nazionale’ ed un video, di recente pubblicato sul canale YouTube, dedicato ai FotoReporter della sezione Notizie, all’indirizzo:

Ad ogni comune italiano la Redazione Comuni-Italiani.it ha ora pensato di associare una bacheca di Facebook nella quale sono segnalate le relative novità (articoli del blog, notizie, ecc.). Nella stessa pagina (e nelle pagine per Regione e Provincia), vengono indicati i comuni con maggior numero di fan: nei prossimi mesi la stessa Redazione di Comuni-Italiani.it, nella creazioni di nuovi contenuti, darà priorità a quelle realtà comunali con maggior numero di fan (sia a livello nazionale che a livello locale). Secondo l’assessore Falato si tratta di una iniziativa utile e simpatica che può tradursi in un valido strumento di promozione per le qualità esclusive delle aree interne sannite e per meglio farle conoscere ed apprezzare da una platea più vasta.
Falato pertanto invita tutti a diventare fan del proprio comune e a condividere il link della pagina fan con gli amici. Per eventuali domande, suggerimenti e chiarimenti, si può scrivere nel
forum della Redazione Comuni-Italiani.it: http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=13957.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624