- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Alla libreria Masone la rivista ‘Bene Comune’ parlerà del Molisannio

Posted By redazione On 2 marzo 2011 @ 18:23 In Attualità | No Comments

La rivista “Il Bene Comune”, venerdì 4 marzo, alle ore 20.30, presso la libreria Masone di Benevento, organizza il dibattito “Le declinazioni del Molisannio, laboratorio delle alleanze possibili fra Molise e Benevento”.

Apre il dibattito Alessio Masone che, in qualità di cofondatore della Rete Arcobaleno, interverrà su “Le aree interne e la filiera corta per uno sviluppo capace di nuova economia, di giustizia sociale e di tutela ambientale”.

Seguono gli interventi di Leonardina Cardellicchio, redattrice de “Il bene comune”, su “La rivista Il bene comune: un ponte immateriale tra Molise e Benevento” e di Isabella Astorri, presidente dell’associazione il Bene comune, su “La cultura, unica via d’uscita dalla crisi in atto”.

Concludono i redattori beneventani della rivista “Il bene comune”, Mario De Tommasi su “Le politiche culturali nella provincia di Benevento” ed Ernesto Razzano su “Ma serve veramente la cultura?”

Segue aperitivo del territorio


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110203-55882-alla-libreria-masone-la-rivista-%e2%80%98bene-comune%e2%80%99-parlera-del-molisannio/

Copyright © 2009 il Sannita.it