Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Nicola Manfredi, la Uil Fpl chiede pagamento stipendi ai dipendenti comunali

Scritto da il 2 marzo 2011 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La Uil Fpl – si legge in una nota – è costretta a registrare, ancora una volta, il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori che prestano servizio presso il Comune di San Nicola Manfredi. Pur essendo passato il 25 febbraio (il 27 capitava di domenica), giorno in cui le spettanze andavano accreditate, nessuna notizia plausibile è stata fornita ai dipendenti dell’Ente.
Il sindacato chiede di conoscere i veri motivi che hanno impedito il pagamento. “Chiediamo una risposta ufficiale. Non è la prima volta che vi sono problemi finanziari al Comune. Forse l’Ente ha contratto eccessivi debiti? Vi è stato un esaurimento dell’anticipo di cassa? Non c’è dato saperlo. Ora, bisogna decidere il da farsi e dare un futuro più sereno a questi lavoratori che non possono più vivere di tribolazioni. Si faccia la dichiarazione dei debiti fuori bilancio e si decida come finanziarli”, ha dichiarato il segretario Antonio Pagliuca’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624