Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Violazione obblighi della sorveglianza speciale, arrestato un 48enne

Scritto da il 2 marzo 2011 alle 11:37 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso dell’intensificazione dei servizi di natura preventiva attuata dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, i militari del Nucleo Investigativo, ieri sera, hanno proceduto all’arresto di Petillo Giuliano, 48 enne del capoluogo.
Nel corso dei controlli effettuati nei confronti dei pregiudicati, sottoposti a misure cautelari detentive alternative e a misure di prevenzione, l’uomo, Sorvegliato Speciale con l’obbligo di soggiorno, veniva sorpreso alla guida di un’autovettura.
Allo stesso, infatti, gli erano state imposte alcune prescrizioni restrittive e, per effetto della misura della sorveglianza, gli era stato revocato il titolo di guida e pertanto veniva arrestato. Il Petillo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è rimasto recluso per tutta la notte nella camera di sicurezza della Caserma di via A. Meomartini in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo, che si terrà al Palazzo di Giustizia quest ‘oggi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624