Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, Api: seduta congiunta del direttivo cittadino e provinciale

Scritto da il 2 marzo 2011 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è riunito in seduta congiunta il direttivo cittadino e provinciale per discutere sulle prossime elezioni amministrative a Benevento e nel Sannio, alla presenza del segretario provinciale Marsicano, del segretario organizzativo provinciale Impronta del vice segretario provinciale Genito del segretario cittadino Maiella, del segretario organizzativo cittadino Ingaldi, della responsabile delle donne Ventorino, dei consiglieri comunali di Benevento Izzo ed Aversano dell’Assessore comunale Boccalone, del consigliere provinciale Marotta, dell’Assessore provinciale Bello e del sindaco Paradiso nonché tutti i componenti del direttivo cittadino e provinciale.
Dopo ampia discussione, preso atto che, nonostante l’apporto significativo dei rappresentanti del partito in seno agli organismi amministrativi della città e della provincia, perdura uno stato di confusione che non agevola la costruzione delle alleanze e, convinti di proseguire il percorso avviato per la costituzione del terzo polo, si è elaborato il seguente documento.
L’API è impegnato nel concretizzare il progetto politico del nuovo polo, a cominciare dal Comune capoluogo.
A tal fine si è deciso di continuare l’interlocuzione con gli altri partiti UDC – FLI ed MPA, facendosi promotori di una convocazione del tavolo provinciale.
L’obiettivo è quello di creare una piattaforma programmatica e politica che possa rappresentare una base di discussione per l’allargamento del progetto ad altre componenti politiche e territoriali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624