Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Degrado in via Garrucci a Rione Libertà: ennesima denuncia di ‘Blogolandia Benevento’

Scritto da il 2 marzo 2011 alle 11:09 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Dopo gli amici di Benevento Città Racconta anche noi di “Blogolandia Benevento” – si legge in una nota – interveniamo nuovamente circa la grave situazione di degrado urbano al rione Libertà in via Garrucci, dove gli abitanti della zona rappresentati dal cittadino Danilo Pietrantonio hanno dichiarato, da mesi e mesi, il grave stato d’incuria e di abbandono.
Tra i problemi principali dell’area, ricordiamo: l’assenza di un marciapiede vero e proprio e di qualsiasi elemento d’illuminazione pubblica e la mancanza di un’adeguata protezione dato che a pochi metri c’è il letto del fiume Sabato.
I cittadini dopo un esposto/denuncia inviato alla Procura e alla Prefettura di Benevento ed interventi di alcuni personaggi della politica beneventana (Nazzareno Orlando,Eleonora Pecce) attendono ancora l’avvio dei lavori, promessi dall’assessore Damiano. Possiamo dire che la burocrazia , se fosse questo l’intoppo, ha superato i limiti della tollerabilità’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628