Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Degrado in via Garrucci a Rione Libertà: ennesima denuncia di ‘Blogolandia Benevento’

Scritto da il 2 marzo 2011 alle 11:09 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Dopo gli amici di Benevento Città Racconta anche noi di “Blogolandia Benevento” – si legge in una nota – interveniamo nuovamente circa la grave situazione di degrado urbano al rione Libertà in via Garrucci, dove gli abitanti della zona rappresentati dal cittadino Danilo Pietrantonio hanno dichiarato, da mesi e mesi, il grave stato d’incuria e di abbandono.
Tra i problemi principali dell’area, ricordiamo: l’assenza di un marciapiede vero e proprio e di qualsiasi elemento d’illuminazione pubblica e la mancanza di un’adeguata protezione dato che a pochi metri c’è il letto del fiume Sabato.
I cittadini dopo un esposto/denuncia inviato alla Procura e alla Prefettura di Benevento ed interventi di alcuni personaggi della politica beneventana (Nazzareno Orlando,Eleonora Pecce) attendono ancora l’avvio dei lavori, promessi dall’assessore Damiano. Possiamo dire che la burocrazia , se fosse questo l’intoppo, ha superato i limiti della tollerabilità’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628