Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Zaccaria Spina: ‘Continueremo la difesa ad oltranza dei lavoratori forestali’

Scritto da il 1 novembre 2011 alle 10:00 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’stato convocato presso la Comunità Montana del Fortore in San Bartolomeo in Galdo un incontro tra i vertici dell’Ente e le Organizzazioni Sindacali di categoria per il giorno giovedì 3 alle ore 10,00, per discutere sulle problematiche relative al piano forestale anno 2011.
Le Organizzazione Sindacali convocate FAI-CISL, FLAI CGIL, UILA-UIL ed UGL sono state convocate per affrontare l’emergenza conseguente alla mancanza di fondi che possano far proseguire il lavoro degli operai forestali nei cantieri dei Comuni.
“E’ nostro fermo intendimento, ha affermato il Presidente Zaccaria Spina, continuare la difesa ad oltranza del settore strategico della forestazione e dei suoi addetti e, condividere con loro e con le organizzazioni Sindacali le varie iniziative da intraprendere”.
Intanto si sta pensando ad una imponente mobilitazione istituzionale insieme a Sindacati, Politici e soggetti interessati da tenersi presumibilmente per lunedì 7 a San Marco dei Cavoti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624