Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, la Meomartini battuta a Senise: Domenica trasferta a Casoria

Scritto da il 1 novembre 2011 alle 09:30 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 30 ottobre il G.S. Meomartini ha perso a Senise per 85-73 nella sesta giornata del campionato di basket serie C Regionale.
I beneventani non sono riusciti nell’impresa di battere una della formazioni più forti del girone. La squadra allenata da Massimo Tipaldi, comunque, è riuscita a restare in partita fino alla fine e ad evitare una sconfitta eccessivamente pesante. Il primo quarto è stato molto equilibrato e si è chiuso sul 24-24. Nella seconda frazione i padroni di casa, guidati dalla coppia di lunghi formata dall’ex Gonzalez e da Femmini (rispettivamente 19 e 15 punti al termine della gara), ha allungato fino al +10 dell’intervallo (50-40). La formazione beneventana non è, quindi, più riuscita a mettere in discussione il match (67-50 il parziale del terzo quarto) e non è andata oltre il -10 a circa 8 minuti dalla fine.
In casa Meomartini doppia cifra per Cesare Accettola (24 punti), Antonio Gallaro (23) e Fabiano Romano (15).
Nel prossimo turno la squadra beneventana disputerà la seconda partita consecutiva in trasferta, a Casoria, contro la Pol. Casaurea. La gara sarà giocata domenica 6 novembre alle ore 21.00.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628