Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calvi, caccia abusiva e maltrattamento animali: denunciate 4 persone

Scritto da il 1 agosto 2011 alle 18:29 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri mattina, in località Fornillo (Calvi) quattro pregiudicati partenopei sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio. L’operazione è stata svolta in collaborazione con le guardie venatorie della Federazione Caccia –sez. Benevento-).
I reati contestati sono: caccia abusiva e maltrattamento di animali. I quattro, già noti alle forze dell’ordine, hanno tutti un’età compresa tra i 26 ed i 40 anni e per i crimini commessi (false generalità e cattura abusiva di cardellini, con danno economico superiore ai 2000 Euro) è stato proposto l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Calvi per almeno tre anni.
I volatili, naturalmente, sono stati rimessi in libertà mentre l’attrezzatura per compiere il reato è stata sequestrata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628