Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Kumbaya: musica a colori’, il 7 agosto a San Giorgio del Sannio

Scritto da il 1 agosto 2011 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Kumbaya: musica a colori’, il 7 agosto a San Giorgio del Sannio

L’associazione culturale ‘Le mele di Adelaide’ organizza l’evento di integrazione socioculturale ‘Kumbaya: musica a colori’ che si terrà a piazza Risorgimento alle ore 21,30 a San Giorgio del Sannio il prossimo 7 agosto.
L’idea progettuale nasce dal desiderio e dall’azione volontaristica di molti cittadini sangiorgesi tra cui Luciana Fucci, che ne è la promotrice, Carmen Maffeo, Presidente dell’Unicef provinciale di Benevento e di Carmen Pepe, Presidente C.I.F. provinciale Benevento. A patrocinare la manifestazione è il Comune di San Giorgio del Sannio in collaborazione con la Pro Loco, il Forum Giovanile, l’associazione Re-Genetetion di San Giorgio del Sannio.
L’art director della Natan Edizioni di Benevento, Nicola De Ieso, ha realizzato gratuitamente la grafica della manifestazione.”. Anche il gruppo dei musicisti Teretuppete si esibiranno in modo gratuito usando la musica come linguaggio universale di comunione e di valorizzazione dei valori sociali.
La musica sarà affidata ai Teretuppete e ai Ratamatalagre feat Mama Africa dj Ktnkysound feat Fada reggae dancihall dj Abou Affrican Music.
L’associazione ‘Le mele di Adelaide’ ringrazia tutti coloro che si adopereranno ad offrire il proprio supporto volontaristico alla riuscita dell’evento che mira ad accogliere i rifugiati politici nel territorio sangiorgese per una convivenza pacifica che riguarda la società intera.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628