Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, da domani si aggregherà al gruppo giallorosso il difensore uruguaiano Alsina

Scritto da il 1 agosto 2011 alle 14:55 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Da domani pomeriggio si aggregherà al gruppo giallorosso il ventiduenne uruguaiano Jean Raymon Alsina, difensore centrale, mancino, la scorsa stagione in forza al Sud America, squadra militante nel campionato di serie B uruguaiano. “Il calciatore – si legge in una nota diffusa dal Benevento Calcio – è stato consigliato da “Bomba” Caceres, lo stesso direttore sportivo che ha cresciuto calcisticamente Juan Manuel Landaida”.

Alla ripresa degli allenamenti, ci saranno anche i calciatori Corradino e Piroli, che ritorneranno ad allenarsi con la prima squadra in attesa di definire il loro futuro.

La società fa inoltre sapere che per il primo allenamento in città dei giallorossi le porte dell’Antistadio resteranno aperte: “un modo per salutare e ringraziare i sostenitori giallorossi e per consentire a tutti i tifosi di vedere in campo i giocatori”.
L’appuntamento, dunque, è per domani alle 17.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624