Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, ‘Artisti in Piazza’: la quinta edizione

Scritto da il 1 agosto 2011 alle 10:51 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Limatola, ‘Artisti in Piazza’: la quinta edizione

Con tante novità ritorna quest’anno ‘Artisti in Piazza’ per cantare, suonare, recitare, ballare, ….. in piazza ed in libertà, nella Piazza Annunziata della frazione Casale di Limatola (nota anche come Ave Gratia Plaena) a partire dalle prime ore della sera di sabato 27 agosto.

È questa la quinta edizione della manifestazione ed allora gli organizzatori propongono qualcosa di nuovo. Oltre alle varie sezioni dedicate allo spettacolo ed alle esibizioni degli artisti, ci sarà un collegamento con le attività produttive del territorio: alle aziende che offriranno una confezione dei loro prodotti sarà abbinato, con estrazione a sorte, l’artista a cui sarà assegnata la produzione offerta.

Ci sarà così una concreta promozione territoriale sia con la “performance” dell’artista che con l’assegnazione dei prodotti offerti dalle aziende.

Gli organizzatori ringraziano i tanti “artisti” che già hanno aderito e le aziende che sosterranno l’iniziativa. Ma soprattutto ringraziano l’intera Comunità limatolese, per la spontanea partecipazione ad una serata di festa e di allegria.

Libere adesioni e informazioni a: Egidio Fusco – Guido Giaquinto 3405875386 -
338 7523111

E’ anche possibile aderire inviando una mail a: artistinpiazza.limatola@gmail.com

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624