Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, prosegue l’operazione ‘Estate sicura’: denunciate due persone

Scritto da il 1 agosto 2011 alle 10:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La notte scorsa i Militari dell’Arma di Benevento hanno intensificato nel capoluogo i controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.
Nel corso dell’attività, finalizzata a verificare il rispetto delle prescrizioni e degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, gli uomini del Comando Compagnia di Benevento hanno deferito in stato di libertà due persone, un 25 enne sottoposto alla misura coercitiva della Sorveglianza Speciale ed un 33enne, entrambi di origine beneventana, già noti alle Forze dell’Ordine, non trovati in casa al momento del controllo.
Il 33enne, sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato rintracciato sotto casa in compagnia di un altro pregiudicato del luogo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628