Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Meglio tra i delegati del Consorzio Sannio Alitano, Capasso (Pdl): ‘Auguri di buon lavoro’

Scritto da il 1 luglio 2011 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alla designazione da parte del Consiglio Provinciale di Benevento dell’esponente del PdL Lorenzo Meglio in seno al Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano è intervenuto il consigliere provinciale del Pdl Gennaro Papasso.

“Esprimo viva soddisfazione e formulo i miei più fervidi auguri di buon lavoro a Lorenzo Meglio.
Sono certo che, con la determinazione che lo contraddistingue, apporterà un significativo contributo al fondamentale ruolo che svolge il Consorzio di Bonifica per il territorio di propria competenza ed in particolar modo per la Valle Telesina.
Un ringraziamento al Capogruppo Senatore Mino Izzo ed a tutti gli altri amici del Gruppo che hanno condiviso la proposta di designare un componente esterno. Un augurio di un proficuo lavoro anche ai componenti designati dalla maggioranza ed in particolar modo a Pasquale Carofano Sindaco di Telese Terme.
Sono convinto che Lorenzo Meglio e Paquale Carofano saranno in grado di trovare, con il fattivo contributo dell’esperienza di Arcangelo Volpe eletto componente dell’organismo del Consorzio nelle elezioni dei mesi scorsi, la collaborazione necessaria per contribuire al miglioramento delle strutture e per arrivare ad un servizio più efficiente per quanto attiene la Valle Telesina.
Dopo quindici anni di commissariamento, con il completamento degli organismi di Governo, finalmente si avvia in maniera definitiva e compiuta la fase che porta al ritorno della gestione ordinaria del Consorzio. Sono convinto, altresì, che sotto la diligente e competente guida del presidente Pietro Cappella il Consorzio apporterà nei prossimi anni un reale vantaggio alle imprese agricole, ai cittadini ed alla gestione del territorio’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624