Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amts, parcheggio a tariffa unica nel fine settimana

Scritto da il 1 luglio 2011 alle 12:53 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Amts, parcheggio a tariffa unica nel fine settimana

L’Amts rende nota una mirabile iniziativa per debellare la sosta selvaggia nel centro storico. A partire da oggi, 1 Luglio, in concomitanza con la festività della Madonna delle Grazie che vede coinvolti molti visitatori dalla provincia e non solo, sarà possibile parcheggiare al Mega-parcheggio di Via del Pomerio al prezzo di € 1,50 centesimi dalle 22 di venerdì alle 4 di mattina di domenica 3 luglio.
La mirabile iniziativa, oltre a tutelare la bellezza del nostro centro storico, sempre più affollato di sera da soste selvagge su marciapiedi che impediscono di goderne appieno, permette lo sfruttamento del mega-parcheggio di Via del Pomerio, ovvero di un’area prettamente adibita e strutturata per la comodità degli automobilisti.
Inoltre l’inziativa è stata voluta per valorizzare Benevento e la “movida cittadina” che la anima durante tutta l’Estate e così sarà possibile per i giovani e per gli amanti della notte parcheggiare la propria auto dalle 22 di ogni venerdì fino alle 4 delle domenica successiva al conveniente costo di € 1,50 per l’intera stagione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628