Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accordo oleifici Mataluni-Nippon: la soddifazione di Formichella

Scritto da il 1 luglio 2011 alle 11:31 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’accordo commerciale tra gli oleifici Mataluni di Montesarchio e la società di distribuzione giapponese Nippon, raccoglie l’apprezzamento e le congratulazioni dell’On.Nicola Formichella.

“Un prodotto tutto sannita, che varca i confini continentali, è una notizia importantissima, che va decisamente sottolineata”,afferma il deputato.

L’azienda Mataluni,rappresenta l’orgoglio industriale del nostro territorio e la sua storia deve essere da esempio per le altre realtà produttive”.

Quanto fatto dai fratelli Mataluni – continua Formichella – è la dimostrazione che il Sud, e il Sannio in particolare hanno delle eccellenze che vanno valorizzate e fatte conoscere. Il compito della politica deve essere quello di creare le condizioni affinché altre eccellenze possano svilupparsi. Esprimo le mie congratulazioni ai fratelli Mataluni che hanno dimostrato che si può fare grande impresa anche nel nostro Sud”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624