Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parcheggiatori abusivi multati in Piazza Risorgimento.

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata di oggi i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno elevato oltre 1.400 euro di sanzioni amministrative nei confronti di due pregiudicati del capolugo sorpresi mentre stavano abusivamente svolgendo l’attività di parcheggiatori.
I controlli, effettuati normalmente dai Militari di pattuglia, sono partiti questa volta in seguito ad alcune segnalazioni di utenti del parcheggio di piazza Risorgimento che hanno segnalato all’Arma la presenza di due parcheggiatori abusivi.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in altre aree della città già interessate da interventi analoghi le scorse settimane ed in quelle segnalate dai cittadini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628