Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Assegnazione alloggi popolari, Scarinzi a Falzarano: ‘Interpretazione errata’

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In riferimento alle dichiarazioni rese dal Segretario del Sunia, Falzarano, in merito alla pubblicazione del bando per l’assegnazione di alloggi popolari nel comune di Benevento, interviene il consigliere comunale Luigi Scarinzi il quale in una nota precisa che: ‘l’interpretazione dell’organizzazione Sindacale Sunia è errata, in quanto nello specifico si tratta di un Bando Integrativo al Bando Generale del 22.02.2007.

La normativa Regionale vigente, infatti, prevede annualmente l’aggiornamento delle graduatorie esistenti con specifici bandi di Concorso Integrativi. Tale procedura prescinde dalla esistenza o meno di alloggi di nuova costruzione. Difatti, in presenza di nuove costruzioni, il Comune è tenuto a indire un bando generale.

Si ricorda, inoltre, che il IV Settore del Comune ha preventivamente concordato il bando in questione con le Organizzazioni Sindacali di categoria, ivi compreso il SUNIA nella persona del Sig. Paolo Iorio’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624