Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, risolta vicenda cartelle ‘pazze’Ge.se.sa: la soddisfazione dell’amministrazione

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 12:24 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alla vicende delle cartelle GE.SE.SA. inviate a numerosi utenti di Telese Terme con richieste di sollecito di pagamento per importi palesemente esagerati, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella cittadina termale, ha comunicato con nota ufficiale inviata al Sindaco del Comune di Telese Terme e acquisita al Protocollo dell’Ente il 31 marzo con n. 4477, che
“ A seguito di numerose segnalazioni da parte di utenti pervenute nei giorni scorsi alla ns. società in relazione a richieste di sollecito di pagamento con importi esagerati e palesemente errati, chiedendo scusa per il disagio arrecato ai destinatari della presente e al fine di fare chiarezza sull’accaduto, Le preciso che la società Esaconsult, incaricata del recupero stragiudiziale del ns. credito, ha erroneamente stampato gli importi richiesti non considerando le ultime due cifre dell’importo come decimali.
Pertanto i solleciti sono stati sostituiti da una nuova comunicazione, inviata a tutti i destinatari del precedente invio, con le doverose scuse della società Esaconsult”.
Il Sindaco e l’intera Amministrazione hanno espresso viva soddisfazione per il buon esito della vicenda delle “cartelle pazze”.
La tempestività della segnalazione alla GE.SE.SA. fatta dal Sindaco subito dopo le prime lamentele di alcuni cittadini, ha evitato il diffondersi di allarmismi e verosimilmente di far nascere inutili e sterili contenziosi.
I cittadini, interessati al caso, pertanto, oggi possono stare tranquilli in quanto il tutto sarà regolarizzato dalla GE.SE.SA. senza nessun aggravio per gli utenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628