Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Paese dei sogni, al Teatro De Simone ultimo appuntamento

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 10:54 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 3 aprile alle ore 17,00, presso Simone di Benevento, ultimo appuntamento per la settima edizione della Rassegna di Teatro Ragazzi “IL PAESE DEI SOGNI” con lo spettacolo “LA VERA STORIA DEL PIFFERAIO DI HAMELIN” della Compagnia LA MANSARDA di Caserta.

Si conclude, così, la settima edizione della rassegna di teatro per ragazzi Il Paese dei Sogni. Estremamente positivo il bilancio, segnato da una presenza di pubblico di bambini e adulti, numerosa e in continuo aumento, tanto da dover dichiarare per più di una domenica il tutto esaurito. Chiusa l’edizione 2011 già si è al lavoro per la prossima, in cui è prevista la presenza di numerose compagnie nazionali e forse un maggior numero di appuntamenti.
Intanto fino al 30 maggio è possibile consegnare al Teatro Eidos i disegni per il concorso: “Colora il tuo spettacolo”.
La rassegna, Il Paese dei Sogni, ideata dalla compagnia Teatro Eidos, è stata organizzata insieme agli Assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628