Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Museo del Sannio la presentazione del libro di Spataro

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 10:32 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Museo del Sannio la presentazione del libro di Spataro

Il 7 aprile alle 17.30, nella Sala Gianni Vergineo del Museo del Sannio, in Piazza Matteotti, si discuterà della Riforma della Giustizia, in occasione della presentazione del libro ‘Ne valeva la pena – storie di terrorismi e mafie, di segreti di Stato e di giustizia offesa’, organizzata da Altrabenevento, associazione per la città sostenibile contro il malaffare.

Interverrà l’autore, Armando Spataro, magistrato dal 1975 e attualmente Sostituto Procuratore della Repubblica di Milano. Tra il 1998 e il 2002 è stato componente del Csm (Consiglio Superiore della Magistratura). Si è occupato di terrorismo interno e internazionale, di criminalità organizzata e mafia e, recentemente, anche dell’indagine sui ‘massoni beneventani per il Cabinda’.

Parteciperanno, inoltre, Federico Cafiero de Raho – Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli; Antonio Clemente – Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento e Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628