Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Museo del Sannio la presentazione del libro di Spataro

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 10:32 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Museo del Sannio la presentazione del libro di Spataro

Il 7 aprile alle 17.30, nella Sala Gianni Vergineo del Museo del Sannio, in Piazza Matteotti, si discuterà della Riforma della Giustizia, in occasione della presentazione del libro ‘Ne valeva la pena – storie di terrorismi e mafie, di segreti di Stato e di giustizia offesa’, organizzata da Altrabenevento, associazione per la città sostenibile contro il malaffare.

Interverrà l’autore, Armando Spataro, magistrato dal 1975 e attualmente Sostituto Procuratore della Repubblica di Milano. Tra il 1998 e il 2002 è stato componente del Csm (Consiglio Superiore della Magistratura). Si è occupato di terrorismo interno e internazionale, di criminalità organizzata e mafia e, recentemente, anche dell’indagine sui ‘massoni beneventani per il Cabinda’.

Parteciperanno, inoltre, Federico Cafiero de Raho – Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli; Antonio Clemente – Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento e Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624