Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Italia dei Valori: Mancino si dimette da segretario provinciale dei Giovani

Scritto da il 1 aprile 2011 alle 10:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Salvatore Mancino, segretario provinciale dei Giovani dell’Italia dei Valori ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico ricoperto all’interno del partito.

“Colgo l’occasione – ha spiegato Mancino – per evidenziare quanto di buono e costruttivo è stato sino ad ora fatto con il gruppo dei giovani ragazzi dell’Idv, ricordando le numerose raccolte di firme esperite a sostegno delle varie iniziative volte, come la difesa della gestione pubblica del servizio idrico o contro le centrali nucleari.
Tutte queste iniziative ci hanno visti impegnati in prima linea, con una costante partecipazione, ben oltre le singole riunioni di partito. Credo che tanto ancora possa essere realizzato da tutti noi anche, o forse solo, nella qualità di semplici cittadini per il bene e il futuro della nostra comunità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628