Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Riunione di Tel: avviato confronto con Popolari per il Sud e Udc

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 19:55 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il gruppo consiliare di “Territorio è Libertà”, riunitosi alla presenza del senatore Pasquale Viespoli, ha ribadito, nella sua interezza, la disponibilità a partecipare alla prossima competizione elettorale, mantenendo ferma l’opzione di movimento a forte caratterizzazione civica e territoriale, che al primo punto del suo programma ha la città e i suoi legittimi interessi.
Ha trovato, quindi, piena e totale condivisione la necessità di porre al centro della propria azione politica la risposta ai problemi della comunità, con una visione della politica che affronti i problemi nella ricerca delle soluzioni.
“La presenza di un centrosinistra che ha rappresentato anche per la nostra città un esempio di disamministrazione e di mancata risposta alle esigenze dei cittadini – si legge nella nota – richiede uno sforzo notevole per recuperare il disastro degli ultimi cinque anni. La risposta non può che essere affidata a una sintesi della politica che richieda uno sforzo ulteriore per superare vecchie ruggini e contrapposizioni e assicurare un futuro a Benevento”.

In questa logica si è avviato un confronto con altre forze e non si possono non trarre elementi di positività dagli incontri già avuti con i Popolari del Sud e con l’Udc. “Non manca, inoltre, l’interesse anche per espressioni della società civile che manifestino sensibilità per le questioni serie e concrete della nostra comunità”.

“Territorio è Libertà” continuerà, pertanto, l’attività di consultazione e di incontri attraverso la propria delegazione.

1 Risposta per “Riunione di Tel: avviato confronto con Popolari per il Sud e Udc”

  1. [...] via http://www.ilsannita.it/20110103-55765-riunione-di-tel-avviato-confronto-con-popolari-per-il-sud-e-u… AKPC_IDS += "28068,";Popularity: unranked [?] Posted by admin on marzo 2nd, 2011 Tags: News, Politica Share | [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624