Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pdl Donne Sannio, Napoletano nominata Coordinatrice Cittadina di Cerreto

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il Coordinamento Provinciale PDL Donne di Benevento – si legge nella nota – con lo scopo principale di continuare a lavorare sul territorio e per contribuire a cambiare culture e politiche, annuncia di aver nominato Fabiola Napoletano, quale Coordinatrice Cittadina di Cerreto Sannita ed ha integrato il Comitato Eventi con la presenza di Silvana Quarantiello.
Continua a rafforzarsi in questo modo, a livello territoriale, la sensibilità verso la piena inclusione delle donne in politica.
L’avvocato beneventano Maria Rita Lauro, Responsabile Cittadina Pdl della città di Benevento, così ha commentato: “Stiamo lavorando strenuamente per il benessere politico. Sociale ed economico del nostro Paese, sia a livello nazionale che a livello locale. E’ una battaglia che Noi non possiamo perdere per il futuro dell’Italia.
Da sempre noi donne abbiamo il merito di essere concrete e, mai come in questo momento, è fondamentale compiere un salto culturale, unendoci tutte insieme per una causa comune e per il bene della res publica!”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628