Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pdl Donne Sannio, Napoletano nominata Coordinatrice Cittadina di Cerreto

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il Coordinamento Provinciale PDL Donne di Benevento – si legge nella nota – con lo scopo principale di continuare a lavorare sul territorio e per contribuire a cambiare culture e politiche, annuncia di aver nominato Fabiola Napoletano, quale Coordinatrice Cittadina di Cerreto Sannita ed ha integrato il Comitato Eventi con la presenza di Silvana Quarantiello.
Continua a rafforzarsi in questo modo, a livello territoriale, la sensibilità verso la piena inclusione delle donne in politica.
L’avvocato beneventano Maria Rita Lauro, Responsabile Cittadina Pdl della città di Benevento, così ha commentato: “Stiamo lavorando strenuamente per il benessere politico. Sociale ed economico del nostro Paese, sia a livello nazionale che a livello locale. E’ una battaglia che Noi non possiamo perdere per il futuro dell’Italia.
Da sempre noi donne abbiamo il merito di essere concrete e, mai come in questo momento, è fondamentale compiere un salto culturale, unendoci tutte insieme per una causa comune e per il bene della res publica!”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624