Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata dei Goti, 20enne arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 17:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri della Stazione di Sant’Agata dei Goti hanno eseguito un’ordinanza di Misura Cautelare in Carcere per ‘maltrattamenti in famiglia’ ed ‘estorsione’ notificando a Maurizio Lombardi, 20enne del luogo, già detenuto per altra causa presso la Casa Circondariale di Benevento, il provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Benevento.
L’ordinanza ha avuto origine dalle indagini condotte dai Carabinieri di Sant’Agata dei Goti che hanno permesso di avere un quadro dettagliato della condizione di disagio e malessere in cui vivevano i genitori dal mese di ottobre 2009. Il figlio, infatti, mediante violenze e minacce, costringeva in più occasioni gli stessi a consegnargli piccole somme di denaro.
Il giorno 18 febbraio 2011, il giovane era stato già tratto in arresto in flagranza di reato per ‘tentata estorsione’ ai danni della madre. Anche in quell’occasione con violenza e minacce, aveva tentato di farsi consegnare denaro dalla malcapitata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624